Viagginrosa, marchio di Punta Est Viaggi, si occupa di costruire e proporre i migliori itinerari per viaggiare in compagnia tra donne, offrendo esperienza, serietà e competenza ai propri clienti.
La società ha contattato Burning Flame con l’obiettivo di progettare il nuovo sito web e abilitare l’agenzia di viaggio alla vendita online delle proprie soluzioni.
Il back office del sito, basato su piattaforma WordPress, è stato strutturato in modo da consentire una gestione intuitiva del catalogo degli itinerari di viaggio e una configurazione integrata delle date dei viaggi e delle relative disponibilità.
Il frontend del sito è basato su un’interfaccia utente personalizzata, il cui design è il risultato di uno studio preliminare del flusso di navigazione all’interno delle pagine, pensato con l’obiettivo di garantire ai clienti la migliore esperienza utente.
Il sito integra un semplice ma efficace motore di ricerca, che permette di visualizzare rapidamente i viaggi disponibili per il periodo di proprio interesse. Il processo di acquisto personalizzato include il flusso di pagamento tramite gateway Stripe e Nexi.